gototopgototop
 

SmilingAngel

Associazione Onlus Simone Pietro Abate

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
E-mail Stampa PDF

 

SmilingAngel - Dona 5 x 1000

ABBIAMO MIGLIORATO LA VITA DI TANTI BAMBINI E CI SENTIAMO IN DOVERE DI CONTINUARE A SOSTENERLI

FIRMA IL TUO 5 X 1000 A SMILINGANGEL

IL TUO AIUTO E' INDISPENSABILE

LE FASI OPERATIVE DELLA NOSTRA ATTIVITA' SONO IN FACEBOOK E IN YOUTUBE

COSA PUOI FARE PER AIUTARCI?

Dona il 5 x 1000 dell’IRPEF a:

Smiling Angel Associazione Onlus Simone Pietro Abate

SMILING ANGEL - C.F. 10212121007

PER DONAZIONI CON BONIFICO BANCARIO:

IBAN  IT80T0100503386000000005101

oppure DONA ONLINE


Il tuo aiuto è molto importante

GRAZIE

COME FARE: Il 5 x 1000 è un piccola parte delle tue tasse. Puoi destinarla ad una ONLUS come Smiling Angel. Anche quest’anno puoi scegliere a chi donarla. Il 5 x 1000 non sostituisce una normale donazione: è un piccolo gesto in più, che non costa nulla, ma è di grande valore per chi la riceve. Come sai, Smiling Angel non ha contributi dai governi, ma si basa unicamente sull’aiuto dei suoi sostenitori, persone come te che credono nel valore dei diritti umani. Scegli di essere al nostro fianco anche con il 5 x 1000. La tua dichiarazione dei redditi può dare grande forza al nostro impegno!

Destinare il 5 x 1000 a Smiling Angel è semplicissimo:

  1. Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico.
  2. Trovi un riquadro dedicato al 5 x 1000. Dovrai solo apporre la tua firma e il numero di Codice Fiscale di Smilingangel: 10212121007

L'associazione riferirà dell'impiego dei fondi devoluti con il 5 per mille attraverso il sito Internet. Legge finanziaria (Legge 23 dicembre 2005 n. 266, articolo 1, comma 337)

CONTATTACI

Sede legale: Via Cassia, 1866 - 00123 Roma (RM)

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Scuola Africa 2000 - Kenya

E-mail Stampa PDF

Nel 2018 mi sono recato a Nairobi, invitato dai miei amici americani Padre Bernie Owens e Isaac Hanna. Padre Bernie è un sacerdote Gesuita di Detroit, persona meravigliosa che ha lavorato per tutta la sua vita insegnando in varie scuole ed università negli Stati Uniti, e nel 2013 si è recato in Kenya dove ha vissuto per quasi 6 anni, lavorando in un Ritiro per Sacerdoti e aiutando le comunità più povere della zona. È stato lui a presentarmi Irene Atika, una coraggiosa insegnante che manda avanti a sue spese una piccola scuola chiamata Africa 2000, dove accoglie bambini dei villaggi più poveri. Abbiamo iniziato a sponsorizzare la sua scuola già 4 anni fa, prendendo a cuore le vite di molti bimbi con storie terribili alle spalle. Irene è in continuo contatto con noi e ci tiene informati sugli sviluppi. Isaac aveva provveduto a mantenere.

 

Associazione Onlus SmilingAngel

E-mail Stampa PDF

Bambini di Agra

La Smiling Angel, Associazione Onlus italiana di estrazione laica, è stata costituita a novembre del 2008, per volere di Giorgio e Maria Pia Abate, con l’obiettivo ed attraverso il gioco, di regalare un sorriso all’infanzia e all’adolescenza abbandonata e bisognosa, realizzando piccoli parchi e aree ludiche all’interno di strutture già pre-esistenti.

La Smiling Angel, si occupa inoltre della ristrutturazione e messa in efficienza di dette strutture, attraverso opere di ripristino edilizio, realizzazione o miglioramento dei servizi igienico-sanitari e sviluppo di piani educativi e di studio atti a favorire la crescita psicofisica di detti bambini, nonché di promuovere, con ogni utile mezzo, la salute, l’istruzione e la formazione professionale dell’infanzia e dell’adolescenza medesima.

Non possiamo cambiare il mondo, ma siamo certi che, come soleva dire Madre Teresa, l’oceano è fatto di gocce e senza queste gocce l’oceano sarebbe più piccolo…

 

Segui la nostra attività

E-mail Stampa PDF

In tutti questi anni, la nostra Associazione ha continuato la sua attività con lo stesso spirito, la stessa volontà e gli stessi principi di sempre, per offrire un istruzione scolastica adeguata, cure mediche, cibo e sostegno ai bambini che risiedono in India. Abbiamo lavorato ed abbiamo ottenuto sorprendenti risultati, sempre disposti ad affrontare nuove sfide. Oggi, più che mai, il sostegno dei nostri donatori è diventato fondamentale per portare cambiamenti concreti dove i bisogni sono maggiori, per intervenire e rendere l'assistenza accessibile a tutti.

Se sei interessato alla nostra attività e ti interessa vedere il nostro lavoro, leggi questo breve diario, con le principali foto delle attività svolte e alcune delle fasi dei nostri successi. Una breve ed interessante selezione della nostra attività, tutta da seguire. SmilingAngel è anche su FaceBook

Giorgio e Maria Pia Abate

 

Albania 2014

E-mail Stampa PDF

 

Vuoi seguire le nostre attività? Entra in FaceBook.

 


 

Abbiamo cambiato la vita di tanti bambini

E-mail Stampa PDF

SmilingAngel - Dona 5 x 1000

CHE COSA E' IL 5 X 1000

Il 5 x 1000 è un piccola parte delle tue tasse. Puoi destinarla ad una ONLUS come Smiling Angel. Anche quest’anno puoi scegliere a chi donarla. Il 5 x 1000 non sostituisce una normale donazione: è un piccolo gesto in più, che non costa nulla, ma è di grande valore per chi la riceve.

Fai la tua dichiarazione di fiducia a Smiling Angel

Firma subito per il 5 x 1000!

A SMILING ANGEL - C.F. 10212121007

 

Per la nostra attività dona il 5 x 1000

E-mail Stampa PDF

 

Grazie per ricordartene anche quest'anno.

 

DA COSI A COSI

 

Bomboniere Solidali

E-mail Stampa PDF

Bomboniere solidaliAcquistando le Bomboniere Solidali di Smiling Angel per Nozze, Battesimi, Comunioni, Laurea ecc. contribuirai a sostenere i progetti a favore dei bambini indiani. La nostra associazione acquista direttamente le Bomboniere Solidali in India, appoggiandosi a un gruppo di artigiani che utilizzano esclusivamente materiale locale, unendo modelli dell’antica tradizione artigianale indiana, (Il Taj Mahal, nel suo interno contiene questo genere di intarsi), al gusto del nostro design, garantendo raffinatezza ed un'ottima qualità del prodotto. Le nostre bomboniere sono realizzate completamente a mano, in marmo indiano di Makrana o in Alabastro italiano, intarsiate con madreperla o pietre dure semipreziose come corniola, lapislazzuli, agata, malachite, ecc.

 

 

 

Calendario e Brochure dell'Associazione

E-mail Stampa PDF

A fronte della grande richiesta, per tutti gli Amici e i Sostenitori di SmilingAngel è previsto il Poster facile da stampare e bello da conservare. Una raccolta di foto dell'Associazione Onlus SmilingAngel. La nostra Brochure.

 
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Español(Spanish Formal International)

Mappa del sito

Comunicazione

FaceBook
Skype Skype
Youtube Youtube

Simone

simone_025.jpg

Gallery Simone

Piccoli pensieri

Chi è online

 112 visitatori online

Nel mondo c'e' quanto basta per le necessita' dell'uomo, ma non per la sua avidita'.
Gandhi

Sostienici

PER DONAZIONI CON BONIFICO BANCARIO - IBAN IT80T0100503386000000005101 oppure DONA ONLINE. Il tuo aiuto è molto importante. GRAZIE

Statistiche

Utenti : 489
Contenuti : 114
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 1163512

SOSTIENICI

PER DONAZIONI CON BONIFICO BANCARIO - IBAN IT80T0100503386000000005101 oppure DONA ONLINE. Il tuo aiuto è molto importante. GRAZIE